mercoledì 10 agosto 2016

Autori Emergenti: ORA, PER SEMPRE E OLTRE di Demetrio Verbaro. Segnalazione. #Romance

Vi segnalo questo romanzo dell'autore Demetrio Verbaro, che ho iniziato ad adorare già dal titolo. Leggendo la trama, poi, me ne sono proprio innamorata e non vedo l'ora di iniziare a leggerlo. Sarà emozionante, me lo sento. Ovviamente ne scriverò presto la recensione e vi farò sapere cosa ne penso. Intanto, vi scrivo la trama e alcune informazione sull'autore.


EDITORE: Lettere Animate
DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 giugno 2016
PREZZO DI COPERTINA: 9,81€
PREZZO EBOOK: 1,49€
PAGINE: 122

SINOSSI: Davide e Giulia sono due ragazzi innamorati che si conoscono fin dall’asilo e che si sposano pieni di speranza per un futuro insieme. Il loro amore è semplice, genuino, profondo. Ma non riescono a diventare genitori e dopo che il dottore conferma che per loro sarà impossibile concepire figli, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Entrano in un vortice che li travolge: litigi, tradimenti, risentimenti, divorzio. Ma come la mantide guidata dall’istinto si riproduce pur sapendo di morire alla fine dell’accoppiamento, così uno di loro guidato dall’amore si sacrificherà in per la salvezza dell’altro. Alla fine infatti si scoprirà che il vortice che ha spazzato via il loro matrimonio era stato creato da uno di loro in un gesto d’altruismo estremo.

DEMETRIO VERBARO: nasce a Reggio Calabria il 14/12/1981. Ha tre figli: Thomas, Riccardo e Dorian.E’ al suo quarto romanzo dopo “Il carico della formica” (di cui ha prodotto la trasposizione cinematografica) “L’attimo eterno” e “La farfalla con le ali di cristallo”

6 commenti:

  1. Ciao Maria, non vedo l' ora di leggerlo XD, ma ahimè ho troppi libri da recuperare =(... e da recensire XD... Comunque troverò il tempo di leggerlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ti capisco..anche io ho tanti libri da recuperare :-D

      Elimina
  2. Dalla trama mi ispira molto!😊 Grazie della segnalazione!❤ Sono una tua lettrice fissa su Blogger, ricambia il follow se vuoi!😘 A presto!❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ho ricambiato con piacere ^_^ a presto..

      Elimina
  3. La storia sembra davvero molto intricata e complessa. Aspetto la tua recensione per avere un'idea completa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già iniziato a leggerlo, spero di recensirlo per la settimana prossima :-)

      Elimina