venerdì 28 ottobre 2016

Segnalazione: Adam di Giovanna Roma.

Oggi sono felice di segnalarvi il nuovo romanzo dark di Giovanna Roma intitolato Adam, il primo della serie Deceptive Hunters.
Devo ammettere che mi sono avvicinata al Dark Romance da pochissimo, proprio qualche giorno, quando la mia adorata Antonietta del blog L'amica dei libri mi ha consigliato la lettura di un romanzo di questo genere. E con mia grande sorpresa devo ammettere che è una lettura che mi sta coinvolgendo tantissimo. Grazie Antonietta, di tutto (tu sai perché) ^_^
Intanto vi lascio tutti i dati del nuovo lavoro di Giovanna Roma:


EDITORE: Selfpublishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 agosto 2016
PREZZO EBOOK: 2,99€
PAGINE: 192

Link di acquisto:
Amazon - iTunes - Kobo - Gplay - Bookrepublic - Rizzoli

BooktrailerAdam - Youtube

SINOSSI: Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
Inizia la caccia.
Inizio la fuga.
Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.

Giovanna Roma: E' nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro.
OPERE PRECEDENTI: La mia vendetta con te (dark romance);
                                        Il Siberiano (dark romance);
                                        Il patto del marchese (regency)
PROSSIMA PUBBLICAZIONE: Razov (dark romance).

Link dell'autrice:
Pinterest - Blog - Goodreads - Twitter - Facebook - Gruppo Facebook - Google Plus - Canale Youtube

10 commenti:

  1. Ciao cara Maria, cosa vedono i miei occhietti? *___* Grazie di cuore per le tue parole, e sono ancora più felice che il romanzo ti stia coinvolgendo <3 Per chi mi conosce bene, sa che faccio sempre le cose d'istinto solo se le sento, nessun obbligo e nessun dovere con me e da me. Con te ho sentito subito questa cosa istintiva e continuo ad avere conferme di non essermi sbagliata. :-)
    Giovanna Roma è un'autrice molto brava, io ho letto i suoi romanzi precedenti e ha uno stile molto forte ed intenso!
    Un abbraccio forte! :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta, grazie mille! *-* <3

      Elimina
    2. Antonietta, le tue parole mi riempiono il cuore *_* Sono molto felice di averti conosciuta, siamo simili nei gusti e credo anche caratterialmente..A pelle mi sei subito piaciuta e spero di continuare per molto tempo a farmi ispirare da te nelle letture <3 <3 <3 <3

      Elimina
  2. Ti capisco benissimo, maria, Antonietta è contagiosa e mi ha spinta spesso a darmi a letture che, prima, non avrei considerato. E con mia grande soddisfazione, tra l'altro!
    Non sono particolarmente attratta dai Dark Romance, ma questo mi incuriosisce:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io ho iniziato a leggere generi che di solito snobbavo :) Una parte dei libri che recensisce li ho già in programma, mentre il resto sono opere che non conosco e che grazie a lei iniziano a piacermi xD
      E comunque anche tu sei fonte di ispirazione per me,le tue letture hanno trame interessantissimem che le tue recensioni rendono ancora più appetibili *_*

      Elimina
  3. Ciao Maria, grazie di cuore per aver dedicato un intero post ad Adam, *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, per me è stato un piacere ^_^

      Elimina