lunedì 6 febbraio 2017

Segnalazione: Il Bafometto d'oro di Morgana Lucchesi

Buon pomeriggio!
Vi segnalo oggi il nuovo romanzo di Morgana Lucchesi, autopubblicato su Amazon, dal titolo il Bafometto d'oro. Si tratta di un giallo/noir contemporaneo, dalla forte connotazione BDSM, ambientato prevalentemente a Roma.
La trama mi ha colpito, poi se si parla di gialli io sono sempre curiosa e impaziente di iniziare a leggerli, quindi credo che questa storia non me la lascerò scappare!
Vi lascio tutti i dati del libro e una breve biografia dell'autrice:


EDITORE: Edmondo Trammannone
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 gennaio 2017
PREZZO EBOOK: 3,49€
PAGINE: 465

SINOSSI: Cosa la legava a Egidio Cavezan, noto antiquario che si occupava di oggetti esoterici trovato morto nel dungeon della sua casa, a Valeria Pojiak ? Per chi lavora Slatko Djiukic, ex mercenario delle milizie serbe che gestisce una società d’import-export a Roma ? E perché qualcuno sta facendo pressioni sul Vice Questore Luca Bonomi per una rapida archiviazione delle indagini ? Chi sono in realtà Genesio Lampugnani, istrionico pittore naif, e sua moglie Davina ? La nuova indagine dell’Ispettore Sabrina Ferri e del suo assistente, l’Agente Scelto Emiliano Podda, della IIIa Squadra Omicidi di Roma, li condurrà fino a un mondo di orge, perversione e riti esoterici, in cui tutto sembra ruotare attorno alla figura del Guardiano; ambiguo e misterioso personaggio del quale nessuno conosce l’identità e della sua bellissima assistente Ethel. Chi si cela dietro l’oscuro pseudonimo ? E perché il Vaticano sembra essere molto interessato a ciò che custodisce ? Un nuovo intricato rebus per l’Ispettore Ferri, la cui soluzione potrebbe costare la vita e nel quale la verità sembra non interessare nessuno.

Morgana Lucchesi: nasce a Roma, circa 50 anni fa dove vive tutt’ora.
Dopo l’esordio nel 2010 con il romanzo erotico Deviazione Pericolosa - ed. Taitapress, torna al pubblico nel 2015 con Nel Momento Sbagliato un noir contemporaneo,  ambientato a Roma, dalla forte connotazione BDSM, autopubblicato su www.amazon.it cui fa’ seguito, nel gennaio 2017, Il Bafometto d’oro anch’esso incentrato sul personaggio dell’Ispettore di Polizia Sabrina Ferri.

10 commenti:

  1. Ciao Maria! :* Che titolo intrigante e anche la storia sembra davvero parecchio intricata, insomma capisco la tua curiosità. La trama è anche abbastanza particolare.
    Leggerò con piacere se lo recensirai!
    Un abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta <3 Si, ho deciso di leggerlo perché mi ha colpito parecchio :)
      Un abbraccio grande :-***

      Elimina
  2. Un giallo interessante ... bella la trama e tra l'altro l'EBOOK costa poco ... quasi quasi lo prendo! conosco Morgana Lucchesi solo per nominata e, confesso che di lei non ho letto nulla ... penso sia il caso di iniziare! Grazie per la segnalazione! ^__^ Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ebook costa pochissimo e anche io ho deciso di leggerlo :)
      A presto ^_^

      Elimina
  3. Ciao Maria:)
    ho perso il conto di quante volte mi sia ritrovata davanti a questo libro xD Sembra un segno del destino... ma il destino deve essersi scordato che io con i gialli non vado a braccetto ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah xD Io di solito mi comporto al contrario. Quando un libro di un genere che non mi piace me lo ritrovo sempre davanti, alla fine decido di leggerlo xD

      Elimina
  4. Mi piace leggere, soprattutto i gialli e questo mi pare davvero interessante.
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria:) Il romanzo sembra interessante, però ha quel lato un po' thriller che, come sai, mi mette un po' in difficoltàxD Ti ringrazio comunque per la segnalazione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virginia :) Si, so che tu e i thriller non andate molto d'accordo xD Grazie a te per il commento <3

      Elimina