venerdì 10 febbraio 2017

Segnalazione: Razov di Giovanna Roma

Buon pomeriggio!
Questa settimana ho ospitato nel mio blog solo libri di autori emergenti e anche oggi vi segnalo il nuovo Dark Romance di Giovanna Roma intitolato Razov, il secondo della serie Deceptive Hunters, dopo il primo intitolato Adam (qui la mia segnalazione).
Questo genere è ormai da tempo entrato tra i miei preferiti, mi appassiona molto, e mi fa molto piacere aver scoperto anche questo nuova storia.
Vi lascio tutti i dati del libro e una breve biografia dell'autrice.


EDITORE: Selfpublishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 17 gennaio 2017
PREZZO EBOOK: 2,99€
PAGINE: 300

Link d'acquistoAmazon - ITunes - Kobo - GooglePlay
Booktrailer http://bit.ly/2ktGWsD

SINOSSI: Poche cose mi interessano davvero: le banconote di grosso taglio e le armi. Tutto quello che non è compreso in queste due categorie è tagliato fuori.
Lisa Petrova rientrava nella seconda.
Era la scelta per sbaragliare la concorrenza e rafforzare il mio Impero. Era la garanzia di un caricatore d'arma d'assalto a vita.
Poi mi è esplosa tra le mani. La sicura che la conteneva si è sganciata. Inganni e segreti sono saltati in aria. Il mondo di entrambi si è capovolto. Strano a dirsi, ma non potevamo essere più distanti di così.
Era convinta che fossi il mandante della Morte, mentre io concedo, ai popoli in lotta, il potere di difendersi.
Se non lo credete, avete un'errata concezione di ciò che è giusto e sbagliato.
Permettetemi di aggiustarvi.

Giovanna Roma: è nata e cresciuta in Italia e ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. E' autrice dei romanzi "La mia vendetta con te", il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese".

OPERE PRECEDENTI: La mia vendetta con te (dark romance);
                                        Il Siberiano (dark romance);
                                        Il patto del marchese (regency)
                                        Adam (dark romance).

Link dell'autrice:
Pinterest - Blog - Goodreads - Twitter - Facebook - Gruppo Facebook - Google Plus - Canale Youtube - Pagina Amazon

11 commenti:

  1. Adoro questo genere di libri!
    Grazie per la segnalazione!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria^^
    devo recuperarla questa serie :O è da tanto tempo che non leggo un Dark Romance e questo mi sembra molto interessante u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky, anche a me sembra una serie molto bella <3

      Elimina
  3. Ciao Maria, come sempre utilissime le tue recensioni e segnalazioni, mi piace molto leggere i tuoi post quando ospiti autori, è un bellissimo modo per conoscerli ed essere sempre informata! Vado a curiosare i link dell'autrice che hai postato
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria! Anche io ho segnalato tempo fa Razov. Non l'ho letto ma ho letto altro di Giovanna Roma e sono certa che questo romanzo sia interessante. Sarò felice di leggere la tua opinione se lo leggerai.
    E sono ancora più felice, come ben sai, che tu ti sia appassionata a questo genere narrativo *___*
    Tanto felice! <3
    Un abbraccio! :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta! Se mi sono appassionata ai dark romance è solo grazie a te ^_^ E quindi non posso fare altro che ringraziarti perché con Dark Blue mi hai aperto un mondo <3<3<3<3
      Un abbraccio grande :-****

      Elimina
  5. Ho segnalato anch'io il romanzo di Giovanna, qualche tempo fa. E dalla trama ho il sospetto che la storia sia molto bella 😊

    RispondiElimina