lunedì 13 febbraio 2017

Segnalazione: Voglio solo te di Susy Tomasiello

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana!
Oggi sono molto felice di segnalarvi Voglio solo te, il nuovo libro della bravissima Susy Tomasiello, amministratrice del blog I miei magici mondi, che seguo con piacere già da un po' di tempo.
Susy ha già all'attivo diverse pubblicazioni, come potrete leggere nella sua biografia, e la trama di quest'ultima è assolutamente intrigante e piena di spunti interessanti.
Vi lascio tutti i dati del libro:



EDITORE: La Sirena Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 7 febbraio 2017
PREZZO EBOOK: 2,99€
PAGINE: 250

Link d'acquisto: Amazon

SINOSSI: Samantha è bella, ricca e appartiene a una famiglia potente. Dylan è un ragazzo solare, ha un cuore d’oro e una gran forza d’animo. Il loro sembra un amore da favola, ma nella loro favola sembra non essere previsto un lieto fine. E lei lo abbandona. Dopo quattro anni però Samantha bussa alla sua porta e tutte le convinzioni di Dylan svaniscono perché lei torna con una bambina che giura essere anche sua figlia. Anche per lei non è facile. Nasconde un grande segreto dietro la sua scelta di lasciare Dylan ed è convinta di meritare tutto il suo risentimento, ma non può fare a meno di sperare che la presenza della piccola Mary addolcisca l’uomo e lo renda più disponibile nei loro confronti. Perché lui è l’unico che possa salvarle.

Susy Tomasiello: nata a Napoli, ama leggere ogni giorno per immergersi sempre in storie nuove. Coltiva la passione per la scrittura da sempre. Ha iniziato con Solo con te non ho paura pubblicato in self, ha proseguito con Ritornare a sorridere edito da La Ragnatela Editore e con Serenity Village edito da Lettere Animate. Voglio solo te edito da La Sirena Edizioni è il suo quarto libro, ma ha altri progetti pronti per essere letti e di prossima pubblicazione.

Pagina Autrice; Facebook

18 commenti:

  1. Molto interessante, grazie delle recensioni che fai, ultimamente grazie al tuo blog ho scoperto dei libri molto intensi! ^__^ buona serata

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria eccomi qua! Ho letto solo ora il tuo messaggio...Sono una ciuccia😢. mi ero unita al tuo blog appena ti ho visto tra i Follower. 😊 sono una grande lettrice quindi spulcerò spesso il tuo blog....Per ora ho acquistato 2 mammut di newton editori che vorrò leggere appena avrò tempo...certo sono 2 mattoni ma amo i classici 😊😊 tu recensisci anche i grandi autori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Alice e grazie di essere passata ^_^
      Anche io amo i classici anche se per ora non ho ancora iniziato a recensirli, ma lo farò presto, credo già dal prossimo mese :)

      Elimina
  4. Ciao Maria^^
    Ho appena finito di vedere ora anche il bellissimo booktrailer *-* Che dire, brava Susy!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicky :-* Corro anche io a vedere il booktrailer perché me lo sono perso :)

      Elimina
  5. Ciao Maria, sembra un romanzo molto carino, anche se non rientra direttamente nelle letture che preferisco. Se lo leggerai, leggerò con piacere le tue impressioni! <3
    Un abbraccio forte :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonietta, un abbraccio grande anche a te :-**

      Elimina
  6. eccomi! tua nuova lettrice! interessante il romanza di cui parli..anche se diverso da quello che leggo di solito.baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria:) Il libro non rientra fra i miei generi, diciamo, però fa sempre piacere vedere una "collega" blogger che arriva a pubblicare e, in generale, tenersi informati un po' su tutti i generi:) Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Virginia, ed è anche un piacere poter contribuire a far conoscere i libri delle nostre "colleghe" :)

      Elimina
  8. Mi segno il titolo, l'autrice la conosco e anche il suo blog! :)
    A presto e grazie del consiglio libroso :)

    RispondiElimina