lunedì 27 marzo 2017

Recensione: Accesso Negato - Nessuna pietà per i traditori di Ugo Lucchese

Buon pomeriggio!
Oggi vi parlo di un thriller molto intricato, intitolato Accesso negato - Nessuna pietà per i traditori e scritto dall'autore emergente Ugo Lucchese, che ringrazio per avermi dato la possibilità di leggerlo.
Una storia appassionante e resa ancora più coinvolgente dalla trama impostata su continui salti temporali che la rendono perfetta per chi ama la suspense e leggere in continua tensione.
Il libro è acquistabile in ebook, ma a giorni sarà disponibile anche in versione cartacea su Amazon.
Ecco la mia recensione:

lunedì 20 marzo 2017

Recensione: Il Bafometto d'oro di Morgana Lucchesi

Buon pomeriggio e buon inizio di settimana!
Oggi vi propongo la recensione del nuovo romanzo di Morgana Lucchesi, autopubblicato su Amazon, dal titolo il Bafometto d'oro e che avevo già segnalato il mese scorso.
Si tratta di un giallo/noir contemporaneo, dalla forte connotazione BDSM, ambientato prevalentemente a Roma, che ha come protagonista l'indomito ispettore Sabrina Ferri alle prese con un caso molto intricato e perverso.
Ringrazio l'autrice Morgana Lucchesi per avermi dato la possibilità di leggere il suo lavoro.

venerdì 10 marzo 2017

Recensione: Anime di luce - Miracoli ad Atlantide di Lina Giudetti

Buon pomeriggio!
Oggi vi parlo di un libro entusiasmante sotto tanti punti di vista e che ho scoperto grazie ad Antonietta del blog L'amica dei libri, che lo ha recensito in maniera sublime.
Anime di luce - Miracoli ad Atlantide, scritto dalla bravissima Lina Giudetti, è un fantasy basato sull'analisi approfondita dei miti greci ed egiziani ed è ambientato nel continente scomparso di Atlantide, nido di tantissime leggende che mi hanno sempre affascinato fin da bambina.
Ecco la mia recensione:

giovedì 2 marzo 2017

Recensione: La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure

Buon pomeriggio!
La recensione di oggi riguarda un libro che mi ha trasmesso tanta dolcezza e che si è rivelato una piacevole sorpresa. La notte che ho dipinto il cielo, scritto da Estelle Laure, è stata una lettura fatta un po' per caso, solo per iniziare a smaltire un po' di libri. Inoltre, l'unica recensione che mi è capitata sotto gli occhi qualche tempo fa era anche negativa.
Partivo, quindi, non solo con basse aspettative, ma anche un po' svogliata e convinta di trovarmi davanti a una storia banale.
Che felicità constatare di essermi sbagliata!
Ecco la mia recensione: